top of page

Benvenuto nella pagina dedicata alla

Collezione Primavera - Estate di Maglieria Artigianale

Cerchiamo le migliori matterie prime per i nostri capi d'abbigliamento tricot!

Provate ad immaginare mentre indossate una maglietta a maniche corte di maglieria artigianale. I materiali freschi al contatto con la pelle e l'elegante raffinatezza di ogni singolo capo. Sicuramente ti stai chiedendo: “com'è possibile che un capo di maglieria artigianale possa essere fresco per l'estate?”

Quando si parla di maglieria o di lavoro a maglia la nostra immaginazione si collega immediatamente con le giornate invernali. L'idea che si ha del lavoro a maglia è di una persona seduta con la copertina di fronte al caminetto acceso.

In questa pagina Gugje e Gusiele vuole svelarti il lato segreto dell'abbigliamento tricot.

Tra i capi d'abbigliamento tricot o crochet di Gugje e Gusiele trovi:

  • Maglietta a maniche corte,

  • Canottiera,

  • Top,

  • Miniabiti

Un po' alla volta cominciate ad amare la collezione di abbigliamento tricot, grazie anche alla filosofia con cui è nata Gugje e Gusiele.

Tutti i capi di maglieria artigianale che trovi in questa pagina sono prodotti e disegnati da me. Per la loro creazione cerco filati prodotti in Italia preferendo materiali di origine naturale.

La maggioranza delle nostre canottiere o magliette a maniche corte sono realizzate con filati in cotone. Tra i nostri materiali preferiti per l'estate, oltre al cotone, trovi il Ramiè e il lino.

Il motivo più importante per scegliere un nostro prodotto è la garanzia del filo.

Chi altro insieme alla maglietta a maniche corte o canottiera vi regala un filo?

Assieme al capo di maglieria artigianale arriverà una bustina contenente un filo. Questo filo è importantissimo! Serve in caso di necessità per riparare la canottiera o la maglietta a maniche corte. Infatti, se usi un filo diverso vedrai una leggera ombra dove il capo è stato riparato. Per evitare questo difetto ti diamo una bustina col filo giusto.

bottom of page